chiamaci +39 051 0935590 - mail contatti

A molti ricorda un’antica spezieria

colori e profumi avvolgono chi varca la porta del Mondo di Eutèpia nel centro storico di Bologna

tutto il giorno

Festa dei 5 anni di Eutèpia
vi aspettiamo il sabato 5 dicembre per festeggiare!

dal 21 al 28 novembre

la Festa dell’Albero, sebbene risalga a più di un secolo fa, mantenga il valore delle sue finalità, oggi sempre più attuali, per creare una coscienza ambientalista sia nella società che nelle generazioni future. Per approfondimenti BAC – comune di Bologna e Villa Ghigi

bancone

Non solo Tè ma anche cultura! Nei nostri spazi mostre, incontri e degustazioni ci permettono di conoscerci.

Mondo di Eutèpia

Il buon luogo

A molti ricorda un'antica spezieria: colori e profumi avvolgono chi varca la porta del Mondo di Eutèpia nel centro storico di Bologna. Erbe officinali, tè, infusi, erbe perdute: tutto è frutto di un’attenta ricerca per garantire la certificazione della provenienza da coltivazioni biologiche e, per parte di esse, da agricolture biodinamiche.
EUTEPIA, un gioco di parole dal greco eutopia ad indicare il “buon luogo” dove rallentare e regalare un pò di tempo a sé, sorseggiando deliziosi e differenti tipi di tè, tisane e infusi.
A marchio Eutèpia, miscele e prodotti selezionati personalmente dalle titolari Katrin, erborista diplomata, e Daniela, esperta di tè. Conoscenza ayurvedica applicata all’erboristeria e al tè: questo il valore di Eutèpia.
Da mattina a sera, da colazione all’aperitivo. Cibo e bevande naturali, menù vegetariano, vegano e per lievi intolleranze. Tè e tisane possono accompagnare un’ampia scelta di torte e biscotti dolci o salati preparati dalla nostra Bettina, panini per spuntini leggeri e naturali, piatti vegetariani o vegani per una colazione leggera.


Associata AICTEA – Associazione Italiana Cultura del Tè e Associata FEI – Federazione Erboristi

eventi& News

eventi in rilievo

Scopri

la nostraproduzione

Potete trovare online alcune delle nostre miscele su thehoneyland

vai
Banner

iscriviti alla newsletter