Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il potere della gentilezza

18 Aprile / 15:30 - 17:00
€25

Tutto il potere della comunicazione gentile: viviamo in un tempo in cui le parole viaggiano veloci: nei messaggi, nei commenti, nelle conversazioni quotidiane.
Eppure, non sempre comunicare significa davvero capirsi. Comunicazione gentile, empatia, specchio tra online e offline. Un momento di confronto su come comunichiamo, sui social e nella vita reale, e su piccoli gesti concreti di gentilezza.

Questo incontro nasce come uno spazio di ascolto e riflessione sulla comunicazione gentile, accompagnato da un percorso di degustazione di tè pensato per guidare, passo dopo passo, anche l’esperienza del dialogo.

Attraverso tre momenti, il tè diventa parte attiva dell’incontro. Un primo assaggio più intenso, che richiama una comunicazione più istintiva e reattiva;
un secondo più morbido e armonioso, che accompagna l’apertura verso un linguaggio più consapevole ed empatico; e un ultimo momento dedicato alla riconnessione, con sé stessi e con gli altri.

Gli incontri sono accompagnati da Angela Rubino, Social Media Manager Freelance ed esperta in comunicazione, che guiderà il dialogo senza l’idea di una lezione, ma con l’obiettivo di creare uno spazio di confronto e condivisione

Incontri da prenotare

Dettagli

Luogo

  • Mondo di Eutèpia
  • via Castiglione 44f
    Bologna, 40124 Italia
    + Google Maps
  • Numero di telefono 3283828743

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.