Al momento stai visualizzando Festa della donna: come renderla speciale?

Festa della donna: come renderla speciale?

0 Condivisioni

La festa della donna è dietro l’angolo. Come renderla speciale? Come celebrerai la festa delle donne della tua vita? Stai pianificando qualcosa di diverso? Oppure stai ancora pensando a cosa regalare? Le donne sono complicate da decifrare ma questa volta la risposta non è così difficile! Ogni donna vuole amore e tempo dai suoi cari. Sono troppo difficili da offrire? Regalale sorrisi ricordandole quanto sia importante nella tua vita.

1 Scatola degustazione: i colori del tè

Ad ogni donna piace il tè perché l’ora del tè è amore. Questo cofanetto è un percorso sensoriale. Contiene 5 tipologie di tè biologici.

Tè bianco Yin Zhen silver Needle, cinese della provincia Fujian, tè di solo germogli bianchi, gusto delicato e dolce. Il modo piu’ adatto per degustarlo è con la Gaiwan.

Tè verde Fukamushi, sencha giapponese. Provenienti dalle prefetture di Shizuoka, lavorato a vapore intenso per 60sec.  Fresco e aromatico, gusto pieno e dolce, note marine e di umami.

Tè oolong Qi Lan, cinese della provincia Fujian, media/alta ossidazione, gusto fruttato con note legnose e tostate, adatto alla degustazione in gong fu cha.

Tè nero Sikkim Temi, del nord dell’India nella regione del Sikkim, vicino al Darjeeling. Note fruttate e balsamiche, morbido al palato.

Tè Post fermentato Puerh, cinese della provincia Yunnan, distretto Puer. Particolare tè dalle note terrose e di sottobosco, risulta salato ma con retrogusto dolce.

2 Tisana Nuova Milla

Alcune erbe sono considerate amiche delle donne come la melissa e l’artemisia che troviamo in questa tisana. La prima riduce gli spasmi al basso ventre e la seconda con proprietà digestive.