You are currently viewing Lavanda e Passiflora

Lavanda e Passiflora

17 Condivisioni

Com’è stato il sonno ultimamente? Ti addormenti rapidamente e ti senti riposato quando ti svegli? Oppure fatichi ad addormentarti e ti svegli spesso durante la notte?

Sfortunatamente, per molti di noi la risposta è che non dormiamo così bene.

A volte non andiamo a letto in tempo, ma altre volte potrebbe essere lo stress o una mente frenetica che ci tiene svegli quando preferiremmo dormire.

Quando si tratta di combattere lo stress e riposarsi più a fondo, il mondo delle piante e delle erbe ha molto da offrire!

Hai bisogno di rilassarti? Riposati e ringiovanisci con la nostra rinfrescante tisana “Venuti dal mare”. Contiene una rilassante miscela di erbe con lavanda e passiflora. Supporta il rilassamento mentre ti aiuta a far fronte allo stress occasionale, mantiene un umore sano e migliora il sonno.

Ci sono piante che aiutano a calmare l’ansia e gli attacchi di panico, la nostra tisana “Venuti dal mare” è perfetta da bere tutto il giorno e la sera prima di andare a letto.

Utilizzo tisana Venuti dal mare

Può essere gustata fredda o calda in qualsiasi momento della giornata.

Lavanda

La lavanda è un’altra erba più conosciuta per le sue proprietà calmanti. Ha un effetto calmante e rilassante il che è utile per combattere lo stress e addormentarsi.

Passiflora

La passiflora proviene da una vite originaria dall’America centro-meridionale. E’ un’altra erba calmante che può lenire una mente irrequieta e aiutare con il sonno.

Leggi anche: Depuriamoci con le tisane

Seguici sulle nostre pagine Facebook e Instagram!