Al momento stai visualizzando Tornare in forma; 2 infusi perfetti

Tornare in forma; 2 infusi perfetti

0 Condivisioni

Il 2022 è appena iniziato; quanti di voi stanno pensando di iniziare il nuovo anno rimettendosi in forma?

Abbiamo davvero solo bisogno di usare un po’ di buon senso per rimetterci in forma e purificare il nostro corpo. Vorremmo svelarvi un piccolo segreto! A parte l’ovvia dieta ipocalorica e l’esercizio fisico che tutti conosciamo, è risaputo che alcuni infusi di erbe possono essere un enorme aiuto per tornare in forma e purificare il nostro corpo.

Ora vi diremo di quale di queste infusioni stiamo parlando.

Un modo gustoso per rimettersi in forma

Si tratta di tè e infusi di erbe realizzati con gli ingredienti naturali che possiedono alcune proprietà benefiche molto importanti per la disintossicazione infatti sono ricchi di antiossidanti e attributi naturali rigenerativi che elimineranno le sostanze tossiche accumulate. Un vero toccasana che dovrebbe essere una parte essenziale della vostra dieta.

Non solo è salutare, ma è anche deliziosamente gustoso! Se non avete mai provato queste tisane vi diciamo che non solo questi infusi sono da leccarsi i baffi ma sono pieni di profumi, aromi, spezie e una miriade di colori. Le nostre tisane sono una delizia da sorseggiare godendosi un tranquillo momento di pace e relax a fine giornata e sono anche un buon accompagnamento ai pasti o con uno spuntino leggero.

Questi sono i nostri consigli per rimettersi in forma dopo un po’ di riposo, come ad esempio una vacanza. Un tè e una tisana adatti a tutti i gusti.

Bere tè verde Vitalitè per iniziare la giornata con energia e piante che puliscono, e alla sera una tazza di tisana Dolce Momento emolliente per i nostri organi interni.

Vitalitè

Anche se non hai mai assaggiato il tè verde, avrai sicuramente sentito parlare delle sue numerose proprietà benefiche tra cui spiccano gli elementi antinfiammatori, antiossidanti e diuretici. Abbiamo in questo tè un vero e proprio elisir di salute e bellezza per purificare il nostro corpo dalla testa ai piedi!

Dolce Momento

Non è sempre così semplice rimettersi in forma, tutti soffriamo di piccoli sbalzi e di improvvise pulsioni di qualcosa di dolce. Ma invece di cedere alle tentazioni dei grassi saturi e di altri alimenti zuccherati perché non scegliere una tazza di questa tisana sana, deliziosa naturalmente dolce? Questa tisana è ottima al mattino o al pomeriggio dato il suo basso contenuto di caffeina.